GUARNIZIONI SPIROMETALLICHE,GUARNIZIONI,

 GUARNIZIONI SPIROMETALLICHE Guarnizioni Isolanti Flangia

I set di isolamento flangiato sono confezionati per un giunto flangiato, inclusi guarnizione, manicotti e rondelle. Ogni set di flange è imballato in modo sicuro in una scatola di cartone, chiaramente etichettata per dimensioni, classificazione ASA, stile e materiale.

Le GUARNIZIONI SPIROMETALLICHE sono progettate per adattarsi alla parte rialzata delle flange. Il diametro esterno della guarnizione è leggermente inferiore al diametro interno del cerchio del foro del bullone. Il diametro esterno è progettato per l'allineamento tramite i manicotti isolanti. Negli stessi materiali sono disponibili le guarnizioni centrali. Al momento dell'installazione, si consiglia di avvolgere il nastro intorno all'esterno della flangia per evitare che materiale estraneo si depositi tra le parti esposte e provochi il "cortocircuito" delle Flangia.

Le GUARNIZIONI SPIROMETALLICHE sono progettate per la protezione totale delle flange, e hanno lo stesso diametro esterno della flangia. Ogni GUARNIZIONI ha fori per bulloni posizionati con precisione. Al momento dell'installazione, si consiglia di avvolgere il nastro intorno all'esterno della flangia per evitare che materiale estraneo si depositi tra le parti esposte e provochi il "cortocircuito" delle flange. Tutte le guarnizioni di tipo E sono facilmente centrate con il diametro interno della flangia. Su richiesta sono disponibili guarnizioni con diametri esterni leggermente maggiori.

GUARNIZIONI SPIROMETALLICHE sono guarnizioni isolanti per giunti ad anello realizzate per adattarsi alla scanalatura anulare delle flange Ring Type Joint. La guarnizione centrale di tipo D è realizzata in fenolico rinforzato con tessuto a trama media, prodotta secondo le dimensioni della guarnizione ASA (ANSI). Le proprietà sono simili a quelle delle guarnizioni centrali piane fenoliche e sono disponibili nelle forme base ottagonali. Le forme ovali possono essere ordinate su richiesta speciale. Quando si installano guarnizioni di tipo D, si consiglia inoltre di avvolgere il nastro intorno all'esterno della flangia per evitare che materiale estraneo si depositi tra le parti esposte e provochi il "cortocircuito" delle flange. I perni di allineamento devono essere utilizzati quando possibile per assicurare il corretto allineamento delle flange durante l'installazione di tutti i set di isolamento delle flange. I perni devono essere almeno 3/32″ (2,38 mm) più grandi della dimensione del bullone.


Spiral Wound Gaskets
< type="" name="" class="form-control " placeholder="" value="">